domenica 11 marzo 2012

Mimosarte 2012

Comincia oggi con questo post un nuovo blog sul paese di Soldano (Imperia).

Qualcuno si chiederà perché aprire un nuovo blog quando possiamo già trovare una serie di notizie relative a Soldano sia sul sito istituzionale del Comune sia sul sito Soudan (Soldano). Dal Medioevo ai giorni nostri?
Perché un blog è uno strumento più dinamico rispetto al sito e consente di inserire notizie, foto e documenti di particolare rilievo man mano che arrivano in modo che possano essere subito conosciute e commentate senza aspettare i tempi di aggiornamento del sito e senza "perdersi" fra le decine di pagine e migliaia di immagini già presenti sul sito.

Spero che questo blog sia di vostro gradimento e aspetto i vostri commenti (anche se gestisco diversi siti, come "Blogger" sono un principiante quindi avrò bisogno dei vostri consigli!)



A Soldano, sabato 17 e domenica 18 marzo 2012 nono concorso di pittura Mimosarte. Durante la manifestazione mercatino di prodotti tipici nelle piazze del borgo. Domenica 18 marzo ore 16,00 premiazione e rinfresco offerto dal comune, distribuzione di omaggi floreali lungo le vie del paese e accompagnamento di gruppi musicali. Per maggiori informazioni clicca QUI

Mimosarte 2011 - Opera vincitrice della sezione giovani (under 12)

2 commenti:

  1. Bravo Fausto, hai fatto bene ad aprire una pagina meno formale che permette un dialogo più diretto con chi ti legge. Avrai molto da scrivere buona avventura;))
    Roberta

    RispondiElimina