lunedì 25 maggio 2015

Downhill Carega Racing

Soldano, sabato 13 giugno 2015

Downhill Carega Racin

 

Aggiornamento del 25 giugno 2015
Foto e video della manifestazione sono qui

 
L’associazione “Cappello della Strega” in collaborazione con l’Associazione Lasciadire di Ventimiglia, organizza a Soldano la corsa più bizzarra dell’estate. 
Il 13 giugno, all’interno dell’evento musicale “Live in The Village 2.0”, equipaggi folli e strampalati si sfideranno in una corsa goliardica su sedie da ufficio e sedie auto costruite che percorreranno una pista a fondo misto articolata nell’interno del centro storico.



Nella ‘Downhill Carega Racing’ non conteranno i tempi di discesa ma l’estro creativo e la simpatia dei team partecipanti e dei loro sostenitori, tutti valutati da una giuria autorevolissima. La competizione ha diversi precedenti in tutta Europa quali ad esempio la Bürostuhlfahren che si tiene ogni anno a Ludwigsburg, Germania, e la Office Chair Racing di Copenhagen. Più vicina a noi è meritevole di menzione la “Carrega Cups”, organizzata negli anni passati dall’Associazione sportiva dilettantistica Goliardi Dianesi.


Al termine della gara si esibiranno i JollyBlu, tribute band dedicata a Max Pezzali e agli 883. Per informazioni ed iscrizioni è possibile visitare l’account facebook APS Cappellodellastrega oppure scrivere all’indirizzo cappellodellastrega.direttivo@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento